STOP BULLISMO/CYBERBULLISMO

Il nostro Istituto, in linea con la Legge 71/2017, propone una serie di attività per contrastare il fenomeno del bullismo/cyberbullismo. Abbiamo pensato di realizzare una pagina dedicata dove inserire tutto quanto verrà realizzato dai nostri alunni, coadiuvati dai loro insegnanti, ed anche i riferimenti normativi a cui il mondo della scuola fa riferimento. Il Referente dell'IC Sinopoli Ferrini è il Prof. Luca Setti, docente di Lettere della Sc. Secondaria di 1° Grado.

Due parole su Bullismo/Cyberbullismo --> documento informativo e condiviso nel "Kit alunno" per i nuovi iscritti presso il nostro Istituto (a cura del Prof. L. Setti).

Rete territoriale di Ambito 2 Regolamento Bullismo&Cyberbullismo

LINEE DI ORIENTAMENTO per la prevenzione e il contrasto dei fenomeni di Bullismo e Cyberbullismo