IC Sinopoli Ferrini - La pace secondo noi

Vogliamo condividere le attività, i lavori, le iniziative che i nostri alunni, insieme ai loro insegnanti ed alle loro famiglie, promuoveranno finalizzate a sensibilizzare sulla tematica della PACE...

Una parola così piccola eppure così importante nella quale tutti, oggi, ci troviamo a specchiarci nella ferma volontà di mantenerla concreta nelle nostre vite, soprattutto in quelle dei bambini/ragazzi che, negli ultimi due anni, hanno perso già tanto.

La pagina sarà in costante aggiornamento, di volta in volta pubblicheremo i lavori degli alunni perché rimanga una testimonianza vera di quegli ideali in cui il nostro Istituto, insieme a tutta la comunità scolastica, crede.

- Per vedere le foto degli alunni delle classi 4^ della Sc. Primaria: cliccare qui.

- Per vedere i disegni realizzati dagli alunni delle classi 2^H e 3^I della Sc. Secondaria di 1° Grado: cliccare qui.

- Per vedere i video realizzati dagli alunni della classe 1^B della Sc. Secondaria di 1° Grado: cliccare qui.

- Per vedere il video realizzato dai bambini della Sc. dell'Infanzia: cliccare qui.

- Per vedere la galleria di immagini delle classi 2^A, 3^B, 1^C e 2^C della Sc. Secondaria: cliccare qui.