ISCRIZIONI a.s. 2024/2025

...pagina in aggiornamento...

Indicazioni operative: leggere qui.

Link MIUR di riferimento: cliccare qui.

_________________________________________________________________________

QR CODE e link a SCUOLA IN CHIARO

IC Sinopoli - Ferrini: QR Code per accedere alla WebApp del MIUR e navigare i dati da dispositivo mobile.

E' possibile prendere visione della nostra Scuola cliccando qui.

CODICI DI RIFERIMENTO DELLE 3 SCUOLE:

RMAA8EB01D --> Scuola dell'Infanzia

RMEE8EB01P --> Scuola Primaria

RMMM8EB01N --> Scuola Secondaria di 1° Grado

________________________________________________________________________

MODULO D'ISCRIZIONE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA a.s. 2024/25: CLICCARE QUI.

Bacino d'utenza IC Sinopoli Ferrini - Valido per l'iscrizione a.s. 2024/25: cliccare qui.

________________________________________________________________________

Si comunica che, a partire dall'08 Gennaio 2024, la Segreteria Didattica, sita in via Pietro Mascagni 172, durante il periodo delle iscrizioni e per reale necessità, offrirà supporto tecnico, per la compilazione on line della domanda di iscrizione (Sc. Primaria - Sc. Secondaria di 1° Grado), da lunedì a giovedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00 su appuntamento.

Per quanto riguarda la consegna, in modalità cartacea, del modulo di iscrizione della Sc. dell'Infanzia, la Segreteria Didattica riceverà, a partire dall'08 Gennaio 2024, da lunedì a giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11:00, presso la sede centrale di via P. Mascagni 172.

________________________________________________________________________

Pagina dedicata all'Open Day della nostra scuola: cliccare qui per vedere la locandina.

Cliccare qui per prendere visione della Circolare con le modalità di iscrizione per la partecipazione all'Open Day.

Cliccare qui per vedere la piantina interattiva del nostro Istituto, realizzata dagli alunni della classe 3^L, coadiuvati dalla Prof.ssa Di Benedetta.

Criteri iscrizioni dell'IC Sinopoli Ferrini: cliccare qui (approvati con delibera n.  del CdI del ...) --> IN AGGIORNAMENTO

________________________________________________________________________

Calendario Sportello Informativo per i nuovi iscritti: cliccare qui per la Sc. dell'Infanzia, qui per la Sc. Primaria e  qui per la Sc. Secondaria di 1° Grado.