Teatro Greco - Sc. Secondaria - Classi ad indirizzo musicale - In collaborazione con Ass. "Aurora Tomaselli"

Il 27 aprile u.s., presso il Teatro Greco di Roma, si è tenuto il consueto Concerto di fine anno delle classi ad indirizzo musicale. L'evento, in collaborazione con l'Associazione "Aurora Tomaselli - Ricerca e Prevenzione", ha visto coinvolti gli alunni delle classi prime, seconde e terze delle sez. G ed I ad indirizzo musicale.

Gli alunni, coadiuvati dai loro docenti di Strumento, Prof. Benigni, Prof. Capuano, Prof.ssa D'Angelo, Prof.ssa Diroma, Prof.ssa Dolce, Prof. Madonna, Prof.ssa Martino e Prof. Scandurra, si sono esibiti in vari pezzi, dal classico al contemporaneo...abbracciando ed incontrando i gusti musicali di tutti i presenti.

L'emozione che hanno saputo regalare è stata indescrivibile: l'armonia di suoni e voci, il legame profondo che si è instaurato fra insegnanti ed alunni e tra alunni ed alunni non hanno eguali.

Vi lasciamo ai video ed alle immagini del prezioso pomeriggio che, ancora una volta, ha arricchito i cuori, donando ricordi indimenticabili...

Bravissimi ragazzi!!