Orientamento in uscita

Orientamento 2023/24

...pagina in costante aggiornamento...

Per leggere la Circolare n. 104 del 18/10/2023 - "Orientamento Classi 3^ e test psicoattitudinali a.s. 2023 – 24: cliccare qui.

Per scaricare il file dell'autorizzazione per la somministrazione del Test d'Orientamento a.s. 2023-24: cliccare qui.

Per prendere visione delle Informazioni generali e ricerca tipologia scuole: cliccare qui.

Per prendere visione della presentazione esplicativa, relativamente all'orientamento in uscita, preparata dalla FS Orientamento, Prof.ssa Caldarola: cliccare qui.

Per leggere la Circolare n. 105 del 18/10/2023 - "Orientamento a.s. 2023/24: incontri con le classi 3^": cliccare qui.

Per leggere la Circolare n. 134 del 31/10/12023 - "Calendario test Orientamento 2023 e quota da versare": clicare qui.

Per scaricare l'informativa sulla privacy per la partecipazione ai Test Attitudinale: cliccare qui.

Per prendere visione dell'evento "Informagiovani Roma - "Help, ho finito le medie!"", promosso ed organizzato dal Municipio II: cliccare qui.

Per prendere visione della Sitografia delle Sc. Secondarie di 2° Grado, stilata dalla FS Orientamento, Prof.ssa Caldarola: cliccare qui.

Per prendere visione del pomeriggio di Orientamento delle Sc. Superiori, dedicato agli alunni delle classi 3^ della Sc. Secondaria di 1° Grado: cliccare qui.

Per prendere visione della Nota MI relativa alle iscrizioni a.s. 2024/25: cliccare qui.

*************************************************************

Comunicazioni ricevute dalle Sc. Superiori

- Liceo Coreutico "LaChance Arts School": cliccare qui

- Ist. Scolastico Superiore "Pio XII": cliccare qui, qui e qui.

- Liceo Paritario "Maria Ausiliatrice": cliccare qui.

- Liceo Musicale "Farnesina": cliccare qui, qui e qui.

- IIS Tommaso Salvini - Polo Tecnologico Economico: cliccare qui.

- IIS Piaget-Diaz: cliccare qui e qui.

- ITIS Fermi: cliccare qui.

- Istituto Tecnico Paritario - Settore Tecnologico: Trasporti e Logistica - Conduzione del Mezzo Aereo: cliccare quiqui e qui.

- IIS Liceo L.A. Seneca: cliccare qui e qui.

- Liceo Benedetto da Norcia: cliccare qui.

- ISS J. Von Neumann: cliccare qui, qui e qui.

- Liceo Statale Maria Montessori: cliccare qui.

- IIS Evangelista Torricelli: cliccare quiqui, qui e qui.

- IT F. De Pinedo: cliccare qui, qui e qui.

- IIS Archimede e Pacinotti: cliccare qui e qui.

- Istituto "Gesù Maria" - Liceo Classico, Scientifico e Linguistico: cliccare qui.

- IIS De Amicis Cattaneo: cliccare qui e qui.

- Liceo Plinio Seniore: cliccare qui e qui.

- IIS Donato Bramante: cliccare qui e qui

- IMS Giordano Bruno: cliccare qui e qui.

- Liceo Aristofane: cliccare qui e qui.

- Liceo Carducci: cliccare qui e qui.

- Sc. Professionale Elis: cliccare qui e qui.

- Liceo Machiavelli: cliccare qui.

- Ass. CNOS FAP - Regione Lazio: cliccare qui.

- Liceo Classico Giulio Cesare: cliccare qui.

- IIS Carlo Matteucci: cliccare qui e qui.

- IPSEOA Gioberti Trastevere: cliccare qui.

- Istituto La Sale Pio IX Aventino: cliccare qui.