ICSF - Segnalazione guasti

Dal corrente a.s. 2021/22 la Commissione Decoro dell'IC Sinopoli Ferrini è così composta:

• Dirigente Scolastico: Prof.ssa Anna Rita D'Auria
  • Vicario del DS: Prof.ssa Eugenia De Bella
  • Dsga: Rag. Tommaso Cardona
  • Ass. Amministrativo: Sig. Antonio Foggia
  • Collaboratore Scolastico: Sig.ra Giulia Bruno
  • Genitore: Sig.ra Federica Cannone
  • Genitore: Sig. Francesco Canali

Compito della Commissione è quello di collaborare al fine di percerpire possibilità di miglioramento ed arricchimento di tutto ciò che compone l'IC Sinopoli Ferrini, intervenendo, laddove necessario, per la risoluzione in tempi brevi di eventuali problematiche di tipo strutturale.

Pertanto sarà possibile segnalare eventuali guasti rilevai (idraulici, strutturali, termici...) al seguente indirizzo mail dedicato: segnalazioneguasti@icsinopoliferrini.edu.it

Nella mail andranno indicati: nome e cognome di chi segnala, ruolo (personale scolastico, genitore/i), luogo del guasto (Plesso Ferrini - Plesso Sinopoli), eventuale aula di riferimento o spazio esterno (giardino, cortile...)/spazio interno (palestra, teatro, corridoi...), tipologia del guasto (idraulico, strutturale, termico...).

Sarà possibile compilare i seguenti modelli di segnalazione:

- Modello segnalazione guasti (famiglie): cliccare qui.

- Modello segnalazione guasti (solo per il personale scolastico): cliccare qui.

I Sig.ri Cannone e Canali, in qualità di membri della Commissione Decoro e consiglieri del Consiglio di Istituto, saranno raggiungibili attraverso i consueti canali di comunicazione e, periodicamente, contatteranno i rappresentanti di classe dei 3 ordini di scuola al fine di recepire segnalazioni/proposte/suggerimenti/ nell'ottica sinergica scuola-famiglia.