assd afroL'Associazione Scolastica Sportiva Dilettantistica “Afro”, creata dai docenti della scuola Media rispondendo alle indicazioni del MIUR, opera nei locali della Scuola Sinopoli. L'Associazione si è costituita con statuto il nel 1999; opera senza fini di lucro con la finalità di promuovere e offrire opportunità di crescita culturale e sportiva ad alunni, ex alunni, docenti e genitori e contribuisce ad implementare le attrezzature scolastiche collaborando anche nell’organizzazione di attività progettuali dell’Istituto. L’Associazione organizza corsi extra-curriculari che si tengono in orario pomeridiano, in collaborazione con i docenti della scuola.

Gli Istruttori per le attività sportive sono qualificati e laureati in Scienze   Motorie.

I Docenti dei corsi musicali e culturali sono prioritariamente interni alla scuola o selezionati dal Direttivo dell’Associazione in base ai titoli.

Per informazioni:

ORARIO SEGRETERIA

Lunedì – Mercoledì 16.00 – 18.00

e-mail: associazioneafro@gmail.com

n° 3662299465

Sito web di riferimento: https://assdafro.wordpress.com